mercoledì , 22 Gennaio 2025

UN’ESTATE NEL SEGNO DELLA VOCAL BAND “LE VOCI�
Inizia venerdì il tour della formazione di Trento

Le VociPrende il via, venerdì 21 presso il Parco di Melta alle ore 21.00, la tournee estiva della Vocal Band "Le Voci” che anche quest’anno toccherà i maggiori centri turistici del Trentino.
La Vocal Band ha rinfrescato e reso più frizzante il suo repertorio, inserendo delle autentiche novità. Fra i pezzi che si ascolteranno un mix dei successi di Raffaella Carrà, Fred Buscaglione, Renato Zero, Adriano Celentano e canzoni dei Dirotta su Cuba, Boney M, Lucio Battisti, Village People, Elvis Presley, Madonna e Little Tony. Un’occasione per ascoltare questo gruppo di Trento che fa delle esibizioni dal vivo la loro forza assoluta anche per le doti interpretative.

Sei voci: quattro ragazze e due ragazzi (Tiziano Pisetta, Morena Pisetta, Lorenzo Defant, Elisa Defant, Stefania Ravagni e Wanna Manca), tutti giovanissimi, che si vanno sempre più imponendo nel panorama musicale regionale e non come una delle realtà più affiatate, originali ed interessanti.
I concerti della vocal band “Le Voci” si trasformano dunque in una sorte di continuo “saltellare” da un genere all’altro, con il risultato finale di stupire, soddisfare e rallegrare il pubblico presente ai loro spettacoli.

Vedi anche

TrentinoInJazz 2019: a Rovereto arrivano i Panaemiliana

Domenica 16 giugno 2019  a ore 19.00  presso il Circolo Operaio Santa Maria  in Via …

3 commenti

  1. MERITEVOLE! finalmente qualcosa di diverso, frizzante, allegro e divertente….il che non guasta! Invitata da un amico mi sono trovata coinvolta in una piacevole serata di bella musica.
    So che si esibiranno nuovamente a Trento e sicuramente non mancherò di tornare ad ascoltarli.
    Bravi

  2. Bel concerto, quello al Parco di Melta. Peccato per i problemi con i microfoni a causa di un tecnico audio incompetente …
    Le voci sono stupende, le ragazze pure …
    il repertorio infinito.

  3. Le solite canzonette insomma niente di particolare e veramente innovativo.
    La solita Trento le solite faccie sorde !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *