lunedì , 23 Dicembre 2024

ULTIMO WEEKEND AL PALAZZO ROCCABRUNA
Con i prodotti trentini di stagione

palazzo.jpgDopo lo scorso weekend dedicato al Trentino DOC Bianco accompagnato dall’insalata di patate del Lomaso con la mela renetta e le aringhe affumicate, l’ultimo appuntamento con le degustazioni della tradizione trentina si rinnova per oggi 25 ottobre e domani 26/10. Protagonisti dell’evento: il Trentino DOC Marzemino, la crema della Val di Gresta assieme alla dadolata di verdure e alla cialda di pancetta croccante.

Il Palazzo Roccabruna ospita per un ultimo weekend, dalle 17.00 alle 21.00 l’evento enogastronomico: “Sapori d’autunno�. Domani, domenica 26 ottobre nelle sale dello storico palazzo di via SS. Trinità si potranno assaggiare le sfiziose degustazioni preparate con i prodotti trentini di stagione. Un modo per valorizzare, grazie anche ad originali accostamenti, i sapori ed i profumi legati alle tradizioni più autentiche del territorio.
Con l’occasione ricordiamo inoltre l’appuntamento del “Sabato con il produttore“ che quest’oggi propone, dalle ore 18.00, sempre presso il Palazzo Roccabruna, la presentazione dei nuovi vini nati in casa Pedrotti Gino: l’Aura e l’Auro.

Ingresso gratuito, gradita la prenotazione: (0461/887101).

Per conoscere gli appuntamenti dell’Enoteca provinciale del Trentino: www.palazzoroccabruna.it; www.enotecadeltrentino.it.

Vedi anche

Al Muse le monumentali sculture animali di Jürgen Lingl-Rebetez

Al MUSE – Museo delle Scienze di Trento, fino al 12 gennaio 2020 sarà possibile …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *