giovedì , 21 Novembre 2024

L’EVOLUZIONE
della comunicazione

Dalle campagne di Benetton di Oliviero Toscani alle a�?nuovea�? campagne Ikea la��evoluzione della pubblicitA� passa attraverso concetti di vita ed espressioni di attualitA�.

La societA� A? profondamente cambiata, cosA� come il concetto di famiglia, concetti in realtA� tramandati di generazione in generazione, ma che oggi, non trovano piA? una precisa collocazione se non in rari casi o nella��idiologia della chiesa. Le famiglie sono sempre piA? allargate, aumentano le coppie dello stesso sesso, ormai in buona parte del mondo tutto questo A? normale, mentre in Francia ad esempio, ca��A? chi si uccide per le prime nozze gay.

 

Continua l’articolo >>

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *