mercoledì , 22 Gennaio 2025

IL VIAGGIO E LE SUE INTERPRETAZIONI:
La nuova stagione di Prosa

prosa2.jpgLa nuova Stagione di Prosa 2008/2009 che siterrà a Borgo Valsugana a partire da giovedì 13 novembre 2008, avrà come filo conduttore il viaggio.

Nel percorso cinematografico proposto si troveranno infatti delle riflessioni sul tema da parte degli Italiani emigranti, della letteratura italiana e della memoria della Grande Guerra.

Ma non sarà soltanto riflessione, ci saranno anche momenti di leggerezza! Marco Columbro proporrà un viaggio all’interno della vita di coppia; Mara Baronti tra i sapori ed i profumi dell’India mentre la regista Cristina Pezzoli ci farà vivere una serata nella Praga del 1911.

Come di consueto verrà riproposto per i più piccoli la stagione “A teatro con mamma e papà� presso il teatro di Olle, e per gli studenti, grazie al contributo dell’Assessorato alle politiche Giovanili, la rassegna “Teatro per le scuole�.

La stagione di prosa 2008/2009 è stata realizzata con la collaborazione delle Amministrazioni comunali componenti il Sistema Culturale Valsugana Orientale cui aderiscono i Comuni di Borgo Valsugana, Carzano, Castelnuovo, Grigno, Novaledo, Ospedaletto, roncegno Terme, Ronchi, Scurelle, Telve, Telve di Sopra e Torcegno.

Leggi il programma della rassegna.

Vedi anche

Al Muse le monumentali sculture animali di Jürgen Lingl-Rebetez

Al MUSE – Museo delle Scienze di Trento, fino al 12 gennaio 2020 sarà possibile …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *