Il progetto di Katia Bernardi e delle sue “Funne” di Daone sostenuto da Trentino Film Commission, arriva in home video.
Dopo un crowdfunding, la partecipazione a Festival cinematografici in tutto il mondo e la pubblicazione di un romanzo (tradotto anche in spagnolo) l’incredibile storia vera di 12 frizzanti ottantenni trentine raccontata da Katia Bernardi nel film “Funne – Le ragazze che sognavano il mare”.
Dopo un crowdfunding, la partecipazione a Festival cinematografici in tutto il mondo e la pubblicazione di un romanzo (tradotto anche in spagnolo) l’incredibile storia vera di 12 frizzanti ottantenni trentine raccontata da Katia Bernardi nel film “Funne – Le ragazze che sognavano il mare†arriva finalmente in edizione home video distribuita da CG Entertainment in dvd e in digital download.
“Funne – Le ragazze che sognavano il mare†è prodotto da Jump Cut, EiE film, Chocolat con ReStart (Croatia), con il supporto di Trentino Film Commission, Hydro Dolomiti Energia, Discovery Italia, HRT Croazia, Croatian Audiovisual Center, Comune di Valdaone. L’edizione dvd del film è accompagnata negli extra dagli speciali “Le videoricetteâ€, “A confrontoâ€, “Istruzioni per l’uso†e dal trailer.
Il Dvd di “Funne – Le ragazze che sognavano il mare†è disponibile nei migliori negozi, negli store online e su www.cgentertainment.it; la versione digitale è disponibile sulle piattaforme di digital download.