Mercoledì 27 febbraio alle 20:00: presso la videoteca CID (Centro Internazionale della danza) di Corso Rosmini 58. Videoincontro: “Tangueros” con Sabina Micheli e Giulio Bedin.
Videoincontro dedicato al tango argentino, dai “barrios” tangueri di Buenos Aires con i suoi personaggi più caratteristici, al tango “nuevo” con alcuni ballerini internazionali. Percorso attraverso l’evoluzione del tango.
Al termine della serata: Milonga aperta a tutti fino alle 23:00.
Sabina Micheli ha seguito inzilamente i maestri della scuola Mudra di Bejart in svariati corsi di perfezionamento. Nel 1990 si avvicina allo studio del flamenco a Siviglia e Madrid con i maestri Timo, La Tati, Manolo Marin, Javier Baron, Belen Mayai.
Giulio Bedin si avvicina allo studio del tango argentino andando a studiare a Buenos Aires con Gustavo Naveira, Chicho Frumboli, Alequandro Aquino, Graciela Gonzalez, Federico Moreno e Caterine Barbessau.
Entrambi partecipano in coppia a numerosi spettacoli di tango argentino in tutta Italia, soprattutto con il trio “Nuevo Tango� di cui sono coppia fissa da più di tre anni.
Maggiori info su: www.cdmrovereto.it