venerdì , 22 Novembre 2024

GIANMARCO DE ANGELIS E GIANLUCA POZZOLI
All’auditorium Melotti di Rovereto

Fonte: TrentopressSono i due cabarettisti Gianmarco Deangelis e Gianluca Pozzoli, fra i volti celebri dello Zelig televisivo, i protagonisti dello show che si svolgerà oggi, venerdì 7 novembre alle ore 21.00, presso l’Auditorium Melotti di Rovereto.

Lo show “Monsieur Depo� è stato inserito nella Stagione Teatrale 2008-2009 di Rovereto ma di fatto è una sorta di recupero della data annullata per maltempo nell’ambito della rassegna Rovereto Cabaret della scorsa estate.

Chi è Monsieur Depo? Il mistero lo sveleranno Gianluca e Gianmarco durante lo spettacolo, un vivace momento di intrattenimento, ricco di spunti creativi che si presentano come un dialogo fra due amici che con filosofia si confrontano sul senso della vita.

Gianluca De Angelis è un esponente del gruppo storico del Laboratorio Scaldasole (al punto di esserne un po’ il nonno), presentatore e conduttore dello spettacolo, dotato di capacità verbali eccezionali, veloce e rapidissimo nel rapporto con il pubblico. La sua comicità è quella dei grandi comedians americani, mescolata alla tradizione milanese del cabaret, un incrocio impossibile tra Lenny Bruce e Nanni Svampa, tra il Bourbon e la Polenta, tra il Jazz e la Balera.
Al suo fianco Gianmarco Pozzoli con una comicità che punta su situazioni e tematiche paradossali, a cavallo tra il non sense e il puro esperimento, poesia, favole, ritmo e temi innovativi. Da anni in coppia con Gianluca DeAngelis, conducono in tandem i loro show diventando un duo dai risultati imprevedibili, una coppia comica inarrestabile

Lo show è stato organizzato dall’agenzia Roaz Eventi, l’Assessorato alla Cultura del Comune di Rovereto in collaborazione con la concessionaria Volkswagen di Rovereto che, in occasione della serata, presenterà la visione in anteprima della nuova Golf e Radio Italia Anni ’60.

Ingresso libero.

Vedi anche

Al Muse le monumentali sculture animali di Jürgen Lingl-Rebetez

Al MUSE – Museo delle Scienze di Trento, fino al 12 gennaio 2020 sarà possibile …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *