Domani, sabato 15 settembre ad ore 18.00 a Martignano inizieranno i festeggiamenti per il 50° di fondazione del Coro Monte Calisio
S’inizierà alle 18,00 nella chiesa parrocchiale di Martignano con la celebrazione della SS. Messa per ricordare tutti i coristi del Coro Monte Calisio scomparsi.
Alle 19 farà seguito, sempre in chiesa, il concerto del Cinquantesimo animato da Coro La Corolla e Piccoli Fiori diretto da Angela Rizzoli, il Coro S. Isidoro diretto da Letizia Grassi, il Coro Monte Calisio diretto da Federico Trenti e dall’Orchestra Fuori Tempo diretta da Sebastiano De Salvo.
Al termine seguirà la cena conviviale preparata dal Comitato di Martignano nella tensotruttura di Piazza Canopi con tutti i coristi, amici ed ex coristi.
L’evento è organizzato dal Coro stesso e sostenuto dalla Federazione Cori del Trentino, dalla Provincia Autonoma di Trento, dal Comune di Trento – Circoscrizione Argentario la Circoscrizione dell’Argentario.
Un cenno di gratitudine va al Comitato attività culturali e ricreative nonché alla Parrocchia ed ai volontari del sobborgo per la fattiva collaborazione.