Conto alla rovescia per l’appuntamento gratuito di fine anno promosso dal Servizio Cultura del Comune di Trento e da Radio Italia Anni 60, in collaborazione con la Cassa Rurale di Trento e il Consorzio Trento Iniziative.
L’evento musicale ideato da Alessandro Raffaelli vedrà sul palco allestito in Piazza Fiera, a partire dalle 22.30 l’Orchestra di Marina Madreperla (già protagonista del “Galà dei Ricordi” dello scorso settembre a Trento) con le magiche atmosfere delle grandi hit italiane ed internazionali degli anni ’80.
A mezzanotte in punto i fuochi d’artificio saluteranno l’arrivo del nuovo anno e precederanno la grande ospite internazionale: Dee D. Jackson, che proporrà alcuni dei suoi successi dance internazionali, da “Meteor man” ad “Automatic Lover”, da “Freeball” a “Wich way is up”.
E dopo Dee D. Jackson ancora grande musica con l’Orchestra di Marina Madreperla che ci farà continuare a ballare e divertire per iniziare nel migliori dei modi il 2007.
UN CAPODANNO CON DEE D. JACKSON A TRENTO
Vedi anche
Alla Bookique la Festa della Musica con i “Pillole Blues live”
Venerdì 21 giugno 2019 ad ore 21.00, al Caffè letterario – Bookique, in via Torre …
un caro augurio a tutti di buone feste dalla Spagna…
Buon Capodanno a Tutti…!!!
E’ stato a dir poco eccezzionale
Grazie
Ha cantato dal vivo anche “My Sweet Carillon”?
Azz se si ripetesse tra qualche anno un’occasione cosi ghiotta con la mitica Dee D Jackson altro che… patente e via col tango… 🙂 Non sarei mancato…
Federico
Ciao a tutti volevo consigliarvi vivamente questo sito dove si possono comprare i biglietti delle serate di capodanno http://www.nuovoanno.com/ è fatto veramente bene dal punto di vista grafico e funzionale (Amore08, SpazioNovecento,Artcafè, Babel, VillaMiani, Spazio Etoile, e molte altre)