Doppio live set stasera, mercoledì 15, al Soultrain di Trento (inizio ore 21) con Norticanta e Terzo Livello. Ad aprire il concerto l’esibizione dei Noricanta quartetto del capoluogo che si muove su orizzonte di indie rock. In circolazione dal 2001 i Norticanta hanno una line up a cinque: Alberto Frapporti (voce), Mirko Marconi (chitarra), Cristiano Fadanelli (basso), Loris Dallago (batteria). La linea musicale che da direzione all’attività del gruppo si muove fra rock internazionale ed italiano con cover di gruppi come Smashing Pumpkins, Afterhours, Placebo accanto alla proposta di pezzi originali con un cantato in italiano. Headliner i TerzoLivello che propongono brani originali dalle sonorità simili a gruppi come Deftones e Taproot. In questa occasione presenteranno i brani del loro primo cd “Synapsy” che è stato premiato come miglior demo su MetalHammer di agosto. Fra le ultime novità in casa TerzoLivello il video di Unhelathty Mind, settimo brano del cd, girato dal regista Francesco Ghilardi che verrà presentato a dicembre. Accanto alle canzoni tratte dal cd Synapsy come nel caso di “Escare from yourself”, “Hands of thorn” e “Partila destruction” accanto a composizioni nuove: Walking in the snow, Vortex e Super8. I TerzoLivello sono Denis Cappelletti (voce), Francesco Nardelli (chitarra), Lori Travaglia (basso), Andrea Sadler (batteria).
SERATA ALTERNATIVE ROCK AL SOULTRAIN
Vedi anche
TrentinoInJazz 2019: a Rovereto arrivano i Panaemiliana
Domenica 16 giugno 2019 a ore 19.00 presso il Circolo Operaio Santa Maria in Via …
Grandi ragazzi, siete veramente un gruppone, ho comperato il vostro CD al concerto e mi piace un casino. Non vedo l’ora di sentire quello nuovo!
Finalmente a Trento un gruppo che spakka ma sa anche essere melodico…bella voce, grandiosi sul palco, davvero un’ottima presenza scenica…
..e un batterista davvero fico… 😉
Bravi, bella serata live…
E grazie a Trento blog x la segnalazione, non sapevo niente…
Per Terzo Livello: belle le magliette, aspetto la felpa!! :-))