Un San Valentino all’insegna delle bollicine: questa la proposta dell’Enoteca provinciale del Trentino per la giornata degli innamorati. D’altra parte quale modo migliore per festeggiare di un brindisi con il nostro spumante metodo classico?
Così giovedì sera alle 18.00 il Trentodoc sarà l’ospite d’onore di Palazzo Roccabruna: per l’occasione sarà proposta una degustazione che copre tutte le tipologie in produzione: dall’Extra Brut alle Riserve, dal Rosé al Demi Sec.
(Ingresso gratuito, è gradita la prenotazione: tel 0461/887101)
“Il sabato con il produttoreâ€? – sabato 16 febbraio, ore 18.00
“Revì: TRENTODOC per passione�
Azienda:Revì – Aldeno (TN)
Ancora TRENTODOC, questa volta per parlare di una piccola azienda, anzi la più piccola azienda produttrice di spumante trentino a denominazione di origine. Una realtà artigianale con un vigneto che si estende solo per un ettaro e mezzo. Un prodotto di nicchia che nasce da una vera e propria passione: quando preparò le prime bottiglie di spumante, Paolo Malfer, titolare dell’azienda ed ospite sabato sera alle 18.00 dell’Enoteca di Palazzo Roccabruna, era ancora studente sui banchi dell’Istituto agrario di San Michele all’Adige… e ancor oggi – racconta – conserva gelosamente alcune di quelle bottiglie. La sua è la storia di una vita dedicata ad una passione: le bollicine.
(Ingresso gratuito, è gradita la prenotazione: tel 0461/887101)
Per ulteriori informazioni: www.palazzoroccabruna.it