Questa sera, martedì 26 agosto, alle ore 21.00 in Piazza Dante per la regia di Ted Keijser, Emmanuelle Annoni, Giovanna Bolzan, Emanuele Pasqualini, Benoit Roland, Beppe “Sipy” Tenenti realizzeranno lo spettacolo “Pantakin, Circo Teatro“.
La rappresentazione narra la storia di un piccolo circo il cui scopo è quello di stupire il suo pubblico con numeri strabilianti che possono vivere però solo grazie alla fantasia degli spettatori stessi, guidati dalla forza evocativa della musica.
Cinque gli attori in Ë?pistaË?, cinque personaggi con caratteri e abilità differenti che vivono e fanno vivere la fantasia dell’immaginifico per poi ritrovarsi semplicemente a fare i conti con le piccole grandi difficoltà del vivere quotidiano. Una vita quotidiana che si trasforma in circo. La pertica cinese, la giocoleria, l’acrobatica e la clownerie trasformeranno un banale litigio in una rissa acrobatica e una dichiarazione d’amore in una esplosione di fuochi artificiali. Perchè cos’è la vita?! Nient’altro che una tragedia tutta da ridere!
L’ingresso è libero.
Info:
Centro Servizi Culturali S. Chiara
info@centrosantachiara.it
Tel. 0461 213834