Pluripremiato; artista dalle mille sfaccettature che si cimenta sia nella pittura che nella grafica dalla quale hanno origine le sue famose vignette.
Tomaso Marcolla crea per se stesso e poi “quasi per caso” si ritrova sulle pagine di giornali e riviste nazionali ed anno dopo anno colleziona importanti riconoscimenti.
Visita il blog di Tomaso Marcolla sulla TrentoBlog Community.
Biografia di Tomaso Marcolla.
Tomaso Marcolla su TrentoBlog
Io non conoscevo Tomaso Marcolla prima di leggere i contenuti che ogni tanti pubblicate e oggi, dopo aver visto il video, ho capito il perchè: sembra davvero una bella persona che oltre ada vere talento e concetti da esprimere dimostra una grandissima umiltà . Sono sicuramente migliori gli artisti rispetto ai mecenati! Comlimenti
Noi lo conosciamo di persona ed è proprio così: umile bravo e molto simpatico, come tutti gli artisti un po’ matto… bravo TOM!!!
Anch’io lo conosco da molti anni e posso confermare i giudizi espressi dai precedenti commentatori. Ad una grande padronanza tecnica, acquisita nel tempo con lo studio e l’esperienza e partendo da un sicuro talento naturale ha unito una dimensione “fanciullesca”, tipica del suo carattere, che lo fa essere ironico e fantasioso a getto continuo! C’è sempre inoltre un legame con il suo mondo di origine, di stampo contadino e riservato, umile e concreto al tempo stesso e soprattutto un atteggiamento di onestà a tutto raggio: con l’arte in primo luogo ma anche con sé stesso e con gli altri.
cele
veramente un grande talento….a me piace soprattutto negli acquerelli.
un personaggio!?!?!?
cristina