mercoledì , 13 Novembre 2024

SUPERCANIFRADICIADESPIAREDOSI “MILLANTA COSAE”
..sabato al caribe la presentazione del nuovo atteso disco..

l_459a42d0fe0c2bd52d12009c22ec53cb.jpgSabato sera (16 giugno – ore 22.00) grande festa al Club Caribe di Mattarello per la presentazione di “Millanta Cosae“, il nuovo e atteso disco dei Supercanifradiciadespiaredosi. Il disco arriva dopo l’estroso “Mondo caneâ€? datato ormai 2004, recensito un po’ ovunque e andato quasi esaurito. Il nuovo cd si presenta in confezione unica e in edizione limitata con i fantastici disegni di Luigi Penasa, colorata, cartonata, apribile, sfoderabile, con tanto di flyer e testi. Registrato e manipolato dal micidiale Mauro Andreolli, prodotto dalla Apocalypse Bau Records e distribuito dalla solita Superper, “Millanta Cosae“contiene 12 pezzi per una durata complessiva di quasi 40 minuti, un lavoro affrontato in tutta calma smussando, tagliando, modificando e migliorando i pezzi nell’arco di un anno intero finchè il risultato non è stato perfetto.
Due bassi, una tastierina Casio, voci, molte voci (il pezzo “Forza di gravidanza� ne contiene più di 40!) e molto altro, per un disco decisamente pregno di fantasia nello stile personale e riconoscibilissimo del gruppo, elevato per l’occasione alla sua ennesima potenza.
Marcate influenze pop, ritmiche ricercate e spasmodiche, ruvide sferragliate rock, attitudine in-your-face e perfezionista nello stesso tempo con certosini arrangiamenti vocali nella particolare neo-lingua onomatopeica marchio di fabbrica dei Supercanifradiciadespiaredosi, fanno di questo disco il miglior prodotto che le tre menti malate di Brodolfo Sgangan, Granfranco Baffato e Findut Poteidone potessero partorire.

Per i soci del club e gli amici della band la serata avrà inizio alle 20.00 con sontuoso buffet offerto dal Club Caribe..! Per i non soci il tesseramento annuale sarà di 10 euro.

Vedi anche

TrentinoInJazz 2019: a Rovereto arrivano i Panaemiliana

Domenica 16 giugno 2019  a ore 19.00  presso il Circolo Operaio Santa Maria  in Via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *