Nuova sfida a tre, questa sera (23 maggio – ore 21) per il concorso Suoni Universitari, che vede darsi battaglia sul palco del Soultrain le migliori giovani band della zona. “Bastard Sons of Dioniso”, “Tre Verticale” e “Just Another Illusion” saranno i protagonisti della serata.
I The Bastard Sons Of Dioniso ovvero “i figli illegittimi di Dionisoâ€? sono un gruppo rockettaro della Valsugana nato nell’agosto del 2003 con l’intenzione di riesumare un po’di vecchio e sano rock anni ’70 grande passione dei componenti. Questa sera sul palco con l’energia del loro primo disco “Great tits heat”.
I Tre Verticale saranno questa sera saranno on-stage solo con il volto di Francesco dal Corso alla sua chitarra elettrica ad eseguire i pezzi dell’utlimo cd “Colorando Calma”, sonorità che strizzano l’occhio al lato più ombroso e malinconico del rock alternativo.
I Just Another Illusion sono Nicola, Davide, Denis e Fred. Attivi dal 2004, si presentano sul palco con un sound Indy Pop fatto di ballate melodiche e canzoni originali affollate di rimandi e melodie che ci ricordano i migliori esponenti del genere.
Suoni Universitari è un concorso organizzato dall’Opera Universitaria di Trento e darà la possibilità di vincere un ambito premio: aprire il concerto di Paolo Benvegnù che darà il via a Università Estate a Palazzo delle Albere il 13 giugno, ed inoltre accedere di diritto ad una delle serate del Summer Student Festival di Padova.