E’ brutto dirlo, ma è ormai evidente che c’è solo un modo per non passare un’altra stagione senza neve, per non vedere più erba e sassi sotto gli impianti e a lato pista, per poter ritirar fuori le nostre tavole lunghe da freeride e per poter riorganizzare le super uscite per costruire salti in fresca: la danza della neve.
Qualcuno lassù si è accorto che dopo due anni di buone nevicate e di danze nessuno l’anno scorso ha pensato di ballare e di invocare la caduta di quella sostanza bianca che ci fa così tanto sorridere e gioire. E’ così che 100-One Family si “trova� obbligata ad organizzare l’evento più atteso di inizio stagione, l’evento che fa incontrare tutte le crew e rider di tutti i livelli e di tutti gli sport nello stesso locale: SNOWDACING E’ TORNATO!
Niente neveplast, niente tavole ma proiezione video, tanta musica con i vari dj, tra i quali il dj di famiglia dj Luca della 5 th suite, Pea e bordello a non finire… entrata rigorosamente libera e prezzi super economici per le consumazioni…
Quest’anno lo snowdancing non avrà limiti in quanto la localita’ scelta è il super tendone RISCALDATO di NOMI (uscita Rovereto NORD, a DESTRA per 5 KM e siete gia’ arrivati).
Sotto il tendone munito di cucina tipica e super bancone bar, la festà avrà inizio alle 20.30, non mancheranno i giri di aperitivi per scaldarsi per poi andare avanti a ballare fino a notte inoltrata.
Tutte le crew, come gli altri anni, hanno deciso di vestirsi in modo da farsi risconoscere, quindi pensate bene al vostro look!
Vi ricordiano inoltre che tutta la serata è dedicata ad un nostro giovane rider, Simone, che sfortunatamente è stato colto da un attacco cardiaco e sta lottando duramente da un paio di anni.