Come si rovina il marketing. Andavo spesso a fare colazione al SOSI in lungo Fersina, 2 brioche è un fantastico latte macchiato nel bicchiere grande. Ogni 10 colazioni pagate, 2 erano gratis, e giustamente mi davano altre 2 brioche è il fantastico latte. Avrò consumato 3o 4 tesserine in un anno. Di recente cambiano inservienti, e le 2 colazioni gratis mi fanno pagare la brioche extra perchè la promozione dice “brioche + capuccino”. Risultato? Non ci vado più. E anche il latte macchiato non lo riempivano all’orlo come prima.
Come si rovina il marketing. Andavo spesso a fare colazione al SOSI in lungo Fersina, 2 brioche è un fantastico latte macchiato nel bicchiere grande. Ogni 10 colazioni pagate, 2 erano gratis, e giustamente mi davano altre 2 brioche è il fantastico latte. Avrò consumato 3o 4 tesserine in un anno. Di recente cambiano inservienti, e le 2 colazioni gratis mi fanno pagare la brioche extra perchè la promozione dice “brioche + capuccino”. Risultato? Non ci vado più. E anche il latte macchiato non lo riempivano all’orlo come prima.
Nel negozio Sosi di viale Verona nel pomeriggio ci sono solo due commesse. E’ una scelta momentanea, oppure è definitiva?
Cordialità , M. Barbini.