TRENTO: BUCO DI 2,6 MILIONI AL CENTRO CULTURALE (PUBBLICO) S.CHIARA?

pubblicato da: Riccardo Lucatti - 8 Novembre, 2024 @ 10:40 am

Maccome si fa a (lasciarlo) arrivare a tale livello?
Esonerato il CDA, arriva un commissario.
E la corte dei Conti, che ne dice?

Nella mia lunga vita di lavoro sono anche stato responsabile di Amministrazione, Finanza e Controllo di una SpA italiana del gruppo SIEMENS. Su ogni singola operazione era attivato un triplice controllo: vor- mit – nach, il controllo preventivo, concomitante e succcessivo. Non erano ammesse sorprese. Nemmeno quelle positive, figuriamoci quelle negative!What where controllers doing? Sleeping? Cosa stavano facendo, i controllori? Dormivano? E poi, come diceva Giovenalae della sua sesta satira: “Quis custodiet ipsos custodes? Quelli i controllori chi li controllerà?

ice … ma no, Riccardo: non va bene prendersdela con i mancati controlli: occorre vedere chi a monte ha assunto avventate decisioni operative così funeste per il bilancio …
Rispondo: vorreste forse dire che tutto è iniziato con il concertone di Vasco Rossi che di fatto ha segnato l’avvio della campagna elettorale del Presidente Fugatti? Nooo, non ci posso credere: siete dei malpensanti (per quanto … a pensar male …) #italiavivatrento#italiavivatrentino