CARA GIORGIA TI SCRIVO …

pubblicato da: Riccardo Lucatti - 27 Maggio, 2024 @ 1:20 pm

Tu dici che l’Europa dovrebbe fare meno cose e farle meglio. Espressioni retoriche tedenzialmente acchiappavoti da elettori disinformati e distratti!
Maccome? Siamo di fronte ad una moderna “calata dei barbari” che minacciano di distruggere il nostro “impero storico-sociale-culturale- economico” e tu vuoi meno Europa?

Che poi, quella l’Europa come meglio avrebbe potuto agire se non dandoci con quei 37 miliardi del MES SANITARIO ad un tasso inferiore all’1 %, quelli che tu hai “rifiutato col sangue” (sic) per poi indebitare tutti noi con i titolo Valore che costan al Tesoro, cioè a tutti noi, oltre 4 volte il Mes Sanitario? Ma via … siamo seri …

Tu dici: l’Europa deve fare meno ma fare meglio: maccome? Tu dici votatemi che poi se sarò eletta io in UE non ci andrò …? Ma via … siamo seri, dicevo prima!

Putin dice che vuole la pace. In realtà vuole che siano riconosciuti i territori da lui invasi parole viote, le sue. E tu dici “Se voleva la pace bastava che non facesse la guerra”: bella retorica, anche la tua. Il problema è che a differenza di Hitler, Putin ha le bombe artomiche e a differenza degli USA, dell’UE e dell’economia indiana-Cinese, non ha niente da perdere se non la sua faccia (in caso di sua non vittoria). Quindi il problema è: quanto bluffa?

Ciao, Giorgia: alla prossima! Noi comunque siamo a favore degli STATI UNITI D’EUROPA! #italiaviva#italiavivatrento#italiavivatrentino