ITALIA VIVA PROPONE: PARLENTENE CIAR! – Parliamone con chiarezza!
pubblicato da: Riccardo Lucatti - 25 Luglio, 2022 @ 5:34 amLOCALMENTE (TRENTINO ALTO ADIGE)
Le politiche si sono avvicinate alle amministrative e il partito autonomista trentino (PATT) dice che correrà da solo (perchè aspetta cosa farà la SVP di Bolzano, partito al quale è molto “affezionato”, n.d.r.).
CENTRALMENTE
– Giuseppi & C. stavano operando in modo “non condivisibile”(eufemismo! N.d.r.) e la mossa del cavallo di Matteo Renzi li ha fatti andare a casa (per fortuna! N.d.r.).
– Mattarella (per fortuna! N.d.r.) da chiamato Draghi, governo di unità nazionale.
– Giuseppi ha voluto difendersi dall’uscita di Giggino ed inoltre si è “vendicato” facendo andare a casa Draghi e – proprio lui che è alleato del maggiore partito della sinistra, il PD – ha spalancato le porte alla destra.
– Si compatta il polo di destra, una nuova Triplice Alleanza: FdI era già all’opposizione dei suoi due nuovi alleati (Lega e l’amputata FI) che invece erano al governo con Draghi.
– Il PD abbandona (finalmente! N.d.r.) il M5S ma Letta vuole lasciare fuori Italia Viva (ma il PD non è Letta, n.d.r.).
– Calenda dice no ad una alleanza per lui troppo allargata (anche ai verdi).
NOI DI ITALIA VIVA siamo riformatori, propositori concreti, europeisti, atlantisti, antipopulisti, antisovranisti e parliamo una sola lingua: quella della chiarezza ma soprattutto agiamo concretamente: a chi ci chiede – e sono tanti – come può darci una mano in campagna elettorale, ecco il link per l’iscrizione dei volontari alla nostra campagna elettorale:FORM.123FORMBUILDER.COMVolontari Campagna Elettorale