BLOGGER O PRESIDENTE DI RESTART?
pubblicato da: Riccardo Lucatti - 24 Gennaio, 2018 @ 12:25 pmDetto altrimenti: entrambe le cose …. (post 3044)
Dice … ma tu, caro il mio blogger, che biglietti da visita utilizzi? Rispondo: scialla, raga … calma: premesso che io sono un V.I.P.-Vecchietto In Pensione, il mio editore mi passa bellissimi biglietti da visita, molto eleganti … me ne fornisce una buona quantità semi industriale ma io ne consumo dosi industriali! Ed allora, dovendo farmi stampare i biglietti dell’Associazione Culturale Restart di cui sono presidente, da buon genovese (trentino ciapà co’ sciop) oculato nella spesa, … sapete cosa ho fatto? Nei biglietti Restart ho fatto inserire anche i dati del blog! Ne è risultato un biglietto un po’ pesantuccio, ma volete mettere il risparmio? E poi, il marketing “incrociato†non lo vogliamo considerare? Io parlo del blog e reclamizzo anche Restart e viceversa.
Oggi poi, sono appena tornato da una visita di controllo (ad una certa età è bene fare regolari tagliandi) e ne ho subito dato uno (Restart + …, qui a fianco) al mio medico specialistico, l’ottimo Fausto R. (dell’Ospedale S. Chiara di Trento). Chissà se andrà a leggere questo post: se lo farà sappia che lo ringrazio molto per la disponibilità , l’attenzione e la professionalità con la quale mi ha “tagliandatoâ€. Grazie, dottore! Lei scia? Magari ci incontriamo in Paganella …
.
.
.
Cosa? Mi chiedete cos’è Restart? Ma via, basta che navighiate un po’ fra i miei posts (con la “s†finale, è un plurale! Ah …ah …!). Il prossimo Evento Restart? Sarà sulla Informazione-Comunicazione, sul passaggio dall’IT all’ICT ovvero dall’Information Technology alla Information Communication Technology, ed alle “deviazioni†dell’informazione. Al riguardo, se volete avvantaggiarvi e “portarvi avanti†leggetevi il libro di cui alla foto accanto: un bel romanzo, si legge bene, non vi “spaventi†il nome del suo (impegnativo) autore!
.
.
.
.