FARE RETE FIAB
pubblicato da: Riccardo Lucatti - 8 Novembre, 2017 @ 6:57 amDetto altrimenti: Fiab, Federazione Italiana Amici della bicicletta, fa rete con altre associazioni operanti in settori diversi dal proprio  (post 2903)
.
.
Fare rete. Un nuovo modo per affrontare e superare le difficoltà della convivenza fra popoli, fra persone, nei rapporti di lavoro ed umani. Fare rete significa aprirsi all’interscambio delle reciproche potenzialità altrimenti inespresse ed inesprimibili. Anche Fiab Trento “fa reteâ€. E fa rete anche attraverso la partecipazione dei suoi associati anche ad associazioni con finalità diverse dalla propria, ma che da questa molteplice valenza arricchiscono se stessi e gli interlocutori.
.
.
.
Un esempio di ciò è dato dalla duplice appartenenza di molti Fiabbini trentini all’Associazione Culturale Accademia delle Muse di Trento, la quale, nella serata del 6 ottobre, ha accolto – per darle la giusta rilevanza – la Fiabbina bolognese Lucia Bruni, a relazionare sulla sua “intrapresa†dell’estate scorsa: da Roma a Bruxelles a pedali, 2000 km in 16 giorni, per celebrare i 60 anni dei Trattati di Roma, quelli che diedero avvio al processo di integrazione europea. Erano presenti il Presidente Fiab Trento Guglielmo Duman e alcuni Fiabbini che hanno assistito Lucia nella tratta regionale, fra i quali Walter Rollandini, il quale, insieme a Helmut e Anna Lansbergen l’ha aiutata nel superamento del Passo del Brennero sotto la fortissima tempesta estiva di fine giugno.
This is Fiab too, la Fiab è anche tutto questo! E tu? Joint us, unisciti a noi, iscriviti alla Fiab (anche via internet!)
.