EPPUR SI MUOVE!
pubblicato da: Riccardo Lucatti - 8 Dicembre, 2014 @ 2:23 pmDetto altrimenti: visto che non nevica, fra un post e l’altro … (post 1811)
.
.
Ebbene sì, amiche e amici, questa stagione più biciclistica che sciistica … si pedala con gli occhi al cielo per vedere di nascosto che tempo che fa … Questa mattina, fra la tornata di post mattinieri e quella dei pomeridiani, ho fatto una pedalatina di una quarantina di km, da Riva del Garda alla centrale Fies, alla base dello strappo al 20%, e ritorno. Cosa? Sono un pigrone? Non avrei affrontato quella salitaccia perché ero con la bici da corsa e non con il più demoltiplicato rampichino? Perché era una settimana che ero fermo? Ma cosa dite mai … il fatto è che sapevo a che ora Maria Teresa buttava la pasta e non volevo trovarla scotta … tutto qui … lo giuro!
.
.
.
.
.
Le foto? una alla base della salita incriminta. Una sulla via del ritorno, scattatami da una gentile signora di passaggio: sullo sfondo, in alto, si scorge quella miseria di neve che c’è sulla Cima Paganella.
.
.
.
.