VARIE ED EVENTUALI (IN BREVE)
pubblicato da: Riccardo Lucatti - 17 Aprile, 2014 @ 7:07 amDetto altrimenti: evvabbè, anche in breve ma diciamole comunque … queste cose …  senza fare nomi però , ci mancherebbe altro!  (post 1482)
Ai servizi sociali? Si, ma un giorno alla settimana? No, quattro ore alla settimana! Ma allora frodare il fisco è un investimento! Fate così: nominate Presidente della vostra azienda un ultrasettantenne e poi frodate il fisco …
Una certa signora a capo dell’ENI. Ma non era la stessa che insieme al fratello qualche tempo fa aveva patteggiato una condanna per corruzione-concussione proprio nei confronti dell’ENI?
.
.
Un certo signore che “se mi riducono lo stipendio me ne vado” viene promosso ad altro ente più importante ( “a far danni altrove”, n.d.r.). Infatti ha dimostrato spirito di servizio e amore per il lavoro, il ruolo, la funzione …
.
.
.
.
.
Un poliziotto calpesta un manifestante: “E’ un cretino!â€, il poliziotto si costituisce … Altri poliziotti prendono a calci e a manganellate persone sdraiate a terra e già immobilizzate. A quando il numero di riconoscimento dei poliziotti su casco e giubbotto? Perchè gli impiegati degli uffici pubblici devono portare un cartellino con nome e foto, e i poliziotti non devono poter essere individuati attraverso un nmero di riconoscimento sul casco e sul giubbotto?
 Fra tutti coloro che avranno saputo indicare le circostanze ed i nomi delle persone coinvolte sarà estratta una copia delle leggi e delle prassi civili che regolano le materie di cui sopra nei maggiori paesi europei.
.
.