Grande investimento pubblicitario per favorire il marchio ed i prodotti FINSTRAL!
Al fine di promuovere il proprio prodotto ed aumentare la notorietà a livello nazionale, FINSTRAL – per la prima volta nella sua storia commerciale – lancia una campagna pubblicitaria su una televisione nazionale.
L’azienda di serramenti pianificherà sui canali televisivi di SKY ben 3.100 spot da 20�.
L’inizio della programmazione è prevista per il 6 ottobre e si concluderà il 19 Ottobre 2008.
Il messaggio scelto da FINSTRAL per il mercato italiano sarà quello del grande risparmio energetico ottenibile attraverso la sostituzione dei vecchi infissi con i serramenti FINSTRAL di nuova generazione.
La campagna televisiva permetterà all’azienda di raggiungere 50 canali SKY i quali peremetteranno a FINSTRAL di raggiungere 4,5 milioni di abitazioni per un contatto complessivo di oltre 12 milioni di persone (facenti parte di un target di età compresa tra i 24 ed i 55 anni).
Lo stesso spot televisivo, programmato sulle reti SKY, sarà messo in onda anche sulla televisione trentina TCA prima dei principali telegiornali locali.
Per maggiori informazioni sui prodotti Finstral visita: www.finstral.com