Una serata con le canzoni di Gianluca Grignani, quella che si vivrà domani, sabato 31 marzo alle 21.00, al Palasport di Borgo Valsugana. Organizzato dall’associazione culturale “Nota Bene” di Borgo Valsugana, in collaborazione con il Centro Culturale S. Chiara di Trento, il concerto chiude il tour italiano del cantante Milanese che ha portato nei palasport e nei teatri le note del suo nuovo disco:”Il re del niente“. Un disco border-line fra rock e pop, inn cui il suono corre in bilico fra i due generi creando un filone musicale distinto che appartiene soltanto a Gianluca. Le nuove canzoni sono elettro-unplugged perché Grignani non ha affatto staccato la spina, però ha mantenuto la genuinità del suono unplugged, radunando attorno alla sua chitarra musicisti del calibro di Paolo Costa al basso e Lele Melotti alla batteria; con Alberto Radius autore di un assolo di chitarra nel brano “Chi se ne fregaâ€?. Il cd è prodotto da Gianluca Grignani, Massimo Luca e Nicolò Fragile, che hanno anche curato gli arrangiamenti: Gianluca e Massimo hanno anche imbracciato le chitarre, mentre Nicolò ha diretto gli archi e ha suonato il pianoforte e le tastiere. Grignani è un artista che ha vissuto gli ultimi dieci anni a briglie sciolte, in bilico fra rock e pop. La sua è stata una costante sperimentazione di molteplici forme di espressione artistica.
ingresso: Euro 18,00
ridotti a Euro 15,00
(per giovani fino a 18 anni o per i tesserati Nota Bene)Posti sia in piedi nel parterre sia seduti sulla tribuna di fronte al palco
Prevendite:
- Trento: Cassa C.S.Chiara – Radio Dolomiti – Radio RTT – Radio Italia anni 60
- Pergine Vals.: Bottega della musica / Levico Terme: Tabacch. Pinamonti
- Borgo Valsugana: Bar Cusso – Video Club Valsugana – Galvan Pianoforti
- Bolzano: Baba’s dischi – Librerie Athesia
- Rovereto: Musica 3000
- Feltre: Shop Center
- Bassano del Grappa: Dischi Pik up
- Radio Primiero – Radio Più Agordo – Radio Cortina
o presso gli sportelli Casse Rurali del Trentino e Credito Cooperativo del VenetoNEWS!!!!! oppure con il sistema esclusivo di prenotazione inviando una semplice mail all’indirizzo NotaPrenotaBene@yahoo.it senza invio di denaro o costi aggiuntivi.
Info: 0461 753811/752141 / notabene@valsugana.net  / www.notabene.too.it