giovedì , 14 Novembre 2024

IL BRAND OLTRE LA PUBBLICITA’
Inesplorati territori di comunicazione oltre la marca

Accademia d'Impresa7 giugno 2006, Trento | Palazzo Roccabruna
Incontro Organizzato dall’Accademia d’Impresa

Nuovi e imprevisti modi con cui le piccole e medie imprese, i consorzi e il turismo possono creare e sviluppare domanda di beni e servizi

Programma:

Saluti
Mauro Leveghi – Direttore Accademia d’Impresa

Emanuela Corradini – Direttore progetto formativo Comunicazione & Brand.
Il valore della marca nelle nuove strategie d’impresa

Relatori
Manuela Morpurgo – Direttore Generale McCann Erickson Italia
Paola Manfroni – Direttore Creativo McCann Erickson Italia

McCann Erickson, nata negli Stati Uniti nel 1902 e presente in 131 paesi, è la più grande agenzia di comunicazione in Italia e nel mondo, al primo posto sia per numero di clienti internazionali che per numero di brand gestiti.

Moderatore
Bruno Felicetti – Direttore APT Val di Fiemme

Seguirà degustazione di vini

Si prega di confermare la presenza contattando Accademia d’Impresa al n. 0461 382304

Accademia d’Impresa Via Asiago, 2 – 38100 Trento tel. +39 0461.382382 | fax +39 0461.921186 info@accademiadimpresa.it  www.accademiadimpresa.it

Vedi anche

LETTURA E SCRITTURA
Esercizi di medioevo

Lettura e scrittura. Esercizi di medioevo. Quattro incontri per gli amanti dei libri e della loro storia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *