7 giugno 2006, Trento | Palazzo Roccabruna
Incontro Organizzato dall’Accademia d’Impresa
Nuovi e imprevisti modi con cui le piccole e medie imprese, i consorzi e il turismo possono creare e sviluppare domanda di beni e servizi
Programma:
Saluti
Mauro Leveghi – Direttore Accademia d’Impresa
Emanuela Corradini – Direttore progetto formativo Comunicazione & Brand.
Il valore della marca nelle nuove strategie d’impresa
Relatori
Manuela Morpurgo – Direttore Generale McCann Erickson Italia
Paola Manfroni – Direttore Creativo McCann Erickson Italia
McCann Erickson, nata negli Stati Uniti nel 1902 e presente in 131 paesi, è la più grande agenzia di comunicazione in Italia e nel mondo, al primo posto sia per numero di clienti internazionali che per numero di brand gestiti.
Moderatore
Bruno Felicetti – Direttore APT Val di Fiemme
Seguirà degustazione di vini
Si prega di confermare la presenza contattando Accademia d’Impresa al n. 0461 382304
Accademia d’Impresa Via Asiago, 2 – 38100 Trento tel. +39 0461.382382 | fax +39 0461.921186 info@accademiadimpresa.it www.accademiadimpresa.it