Lo avevamo anticipato ieri con una vignetta di Fabio Vettori: si chiama Strada del Vino e dei Sapori di Trento Città del Concilio, è operativa da qualche mese e ha l’obiettivo di promuovere Trento, il suo territorio e i suoi prodotti di punta, primo fra tutti lo spumante Trento DOC. Ieri, nel corso dell’Assemblea dei soci presso la Camera di Commercio di Trento, il presidente Francesco Antoniolli – coadiuvato dal coordinatore Luca D’Angelo – ha presentato le prime attività svolte e in corso e le iniziative di promozione a breve e medio-termine: tra queste un’importante novità è rappresentata dalla messa on line del blog della Strada.
Raggiungibile all’indirizzo http://blog.enotourtrento.it, il nuovo blog affianca il sito web della Strada (www.enotourtrento.it) nell’intento di raccontare il territorio e i suoi produttori. Lo ha progettato lo studio Etymo e diventa un nuovo puntodi incontro al’interno del network Blogosphera, oltre che partner del blog tematico Wine Blog.
Da oggi dunque vi invitiamo a seguire la Strada del Vino e dei Sapori di Trento alla riscoperta delle tradizioni enogastronomiche e all’insegna degli eventi più importanti della città: un nuovo blog nello spirito della blogosfera, ovvero di una comunicazione aperta alla partecipazione e alla condivisione di idee. Tra i primi articoli del blog un’audiointervista al presidente Francesco Antoniolli.