Si aggiunge anche il nome di una stella di prima grandezza della musica d’autore italiana come quello di Luca Carboni al cast degli artisti dell’ edizione 2007 del “Galà d’Inverno: la musica, i sapori e le bellezze del Trentino�.
Il cantautore bolognese sarà sul palco accanto ai Matia Bazar e a Paola e Chiara nell’evento di musica e spettacolo in programma sabato 8 dicembre al Palazzetto dello Sport di San Martino di Castrozza (inizio ore 19, ingresso con invito).
Ideato da Alessandro Raffaelli insieme al presidente dell’APT S.Martino di Castrozza Primiero e Vanoi, Antonio Stompanato, ed organizzato dalla stessa APT in collaborazione con Trentino SpA, l’Assessorato al Turismo, Commercio e Agricoltura del Comune di Trento, ComunicAzioni e Radio Italia, il galà vedrà esibirsi 7 big della canzone italiana che si alterneranno sul palco con altrettante modelle, partecipanti alle selezioni di Miss Italia Trentino Alto Adige, a rappresentare un itinerario ideale tra le Strade del Vino e dei Sapori regionali.
La serata sarà presentata da Mirko Mengozzi e Gabriella Capizzi insieme al patron Franco Nisi di Radio Italia che avrà accanto, in qualità di ospite d’onore, la trentina Claudia Andreatti, Miss Italia 2006. Il Galà d’inverno sarà poi trasmesso domenica 23 dicembre, dalle 21, su VideoItalia (Sky) e Radio Italia, domenica 30 dicembre alle 21 su RadioItalia Tv e su 7 Gold con due speciali nell’area Triveneto del network.
Per ogni richiesta di informazione da parte del pubblico sull’evento: 0439 768867 – fax 0439 768814.
Luca Carboni ha appena pubblicato il triplo cd “Una rosa per teâ€? su etichetta Sony Bm. . Non una semplice raccolta di successi, come lo stesso cantautore bolognese ha tenuto a precisare, “quanto un’opportunità per ridare luce a canzoni rimaste un po’ nell’ombra”, offuscate dal grande favore con cui altri singoli sono stati accolti.
Una Rosa Per Te è una sorta di antologia a tema, con tutte le più romantiche canzoni d’amore scritte da Carboni raccolte in un cofanetto di tre cd, ciascuno dei quali aperto da un inedito: C’è, Dentro Le Scarpe e Canzoni Alla Radio, tre brani mai eseguiti precedentemente dal cantautore felsineo
GRANDE LUCA CARBONI
QUEST’ANNO IL “GALA’ D’INVERNO”
AVRA’ DAVVERO UNA GRANDE STELLA SU QUEL PALCO
UN POETA DELLA MUSICA D’AUTORE !!!
…UNICO