Si avvicina la finale della 27esima edizione del concorso di bellezza “BELLA D’ITALIA” che si realizzerà tra il 7 ed il 14 settembre in Calabria.
Sabato 23 agosto, a Trento, in piazza Battisti – nell’ambito della presentazione dell’Associazione VITARTE – sono state nominate le 5 splendide ragazze che rappresenteranno la regione Trentino – Alto Adige alla finale nazionale del Concorso che si terrà nella splendida cornice di Scalea (pre-finali) e Capo Vaticano (Tropea), in Calabria.
Lucia Mazzola (15 anni di Roncegno, Bella d’Italia Trentino Alto Adige), Alberta Miori (16 anni di Trento, Viso TV Trentino – Alto Adige), Jaya Mary Guazzo (23 anni di Borgo Valsugana, Ragazza Prima pagina Trentino – Alto Adige), Eva Lazzeri (15 anni di Bleggio Inferiore, Ragazza Alter Ego) ed infine Tania Matschnigg (17 anni con il titolo Ragazza Spettacolo Trentino – Alto Adige) sono le 5 bellezze che rappresenteranno il Trentino – Alto Adige nella finale, a Tropea.
Come lo scorso anno, Massimo D’Achille, titolare di Promoevent Service S.a.s. e referente regionale del Concorso, accompagnerà e seguirà le finaliste nelle serate alle quali prenderanno parte a partire dal giorno 7.
L’importante kermesse si concluderà domenica 14 settembre con la consegna dei titoli nazionali e l’incoronazione della “Bella d’Italia 2008�.
Per ulteriori informazioni:
PROMOEVENT SERVICE
Via Matteotti, 3
38100 Trento
Tel. 0461 910788 – cell. 348 9320138